Informazioni personali

Le mie foto
Castellammare di Stabia, Napoli, Italy

“Io non ho dubbi, guardo indietro e non trovo niente da rimpiangere perche' ho sempre lavorato con amore, con gusto e tanta disciplina"

Jairzinho

stella del Brasile di Messico '70

CHAT DEL BLOG - "RIMANI UN MESSAGGIO QUI"

sabato 18 giugno 2011

INAUGURATO "IL 4° TORNEO CITTA DI STABIA"

PRESENTATO IL "4° TORNEO CITTA' DI STABIA"

Si è tenuta nella splendida cornice della Reggia di Quisisana la cerimonia di presentazione del 4° Torneo Città di Stabia.

Alla manifestazione, presentata dal consigliere comunale Giuseppe Mercatelli, hanno partecipato il sindaco di Castellammare Luigi Bobbio, l'assessore Antonio Coppola, Antonio Colonna, fratello del compianto Nicola, ed Antonio Mirante, l'estremo difensore stabiese del Parma.
"Sono certo che questo appuntamento possa acquisire nel tempo un'importanza del calibro del Torneo di Viareggio - dichiara Mirante - I ragazzi si sfidano nel rispetto dei valori etici trasmessi dagli organizzatori e la grande rappresentanza di squadre campane può favorire la crescita del nostro calcio giovanile promuovendo all'attenzione di tutti i talenti locali. La presenza della Lazio è la testimonianza di come questa manifestazione stia acquisendo pian piano prestigio anche nel panorama nazionale, Castellammare è una città straordinaria e merita di esser conosciuta anche al di là della sfera calcistica".
La kermesse, divisa in cinque categorie e dedicata alle memoria di persone che hanno fatto la storia sportiva della città o che hanno perso prematuramente la vita a causa di brutti scherzi giocati da un destino crudele troppe volte fomentato dall'altrui incuria.
Si terrà dal 20 al 26 giugno tra Sant'Antonio Abate, Pimonte, Casola, Torre del Greco e, ovviamente, Castellammare, il cui stadio, il Romeo Menti, farà da epicentro della competizione ospitando la categoria Allievi e le finali di tutti i settori impegnati.
Per la categoria Pulcini, il cui trofeo è intitolato a Nicola De Simone, si daranno battaglia:
Città delle Acque, Club Napoli, Calcio Azzurri, Virtus Junior Napoli, Rappresentativa Stabiese, Real Nicola De Simone, AS Incontro ed Oliviero.
Per gli Esordienti, il cui trofeo è dedicato alla memoria di Andrea Chiappetta, si affronteranno:
Sant'Aniello, Maurizio Lanzaro, Virtus Junior Napoli, Puteolana, Palla al Centro, Club Napoli, Mariano Keller e Real Nicola De Simone.
Due invece i tornei riservati ai Giovanissimi:
Per i classe 1997, dedicati a Nicola Colonna, si affronteranno:
Internapoli, Maraotto, Aversa, Campanile, Damiano Promotion, Monteruscello, Pigna Calcio e Boys San Nicolese.
Per i classe 1996, dedicati a Catello Mari, si fronteggeranno:
Aversa Normanna, Juve Stabia, Savoia, Libertas Stabia, Cavese, Paganese, Sant'Antonio Abate e Nola.
Per la categoria Allievi, il cui trofeo è dedicato alla memoria di Vincenzo Vuolo ad affrontarsi saranno squadre blasonate quali:
Cavese, Sant'Antonio Abate, Aversa Normanna, Juve Stabia, Paganese, Salernitana, Sorrento e Lazio, con il club biancoceleste che ha confermato entusiasta la propria presenza dopo aver partecipato alla scorsa edizione.
Tutte le categorie vedranno le formazioni divise in due gironi da quattro, con le prime due classificate di ciascun raggruppamento che si affronteranno ad incrocio in semifinale ed infine in finale.

Nessun commento:

Home
http://perilcalcio.blogspot.it/2011/04/stage-estivo-2011-sicilia.html
-  CALENDARIO  PARTITE
-  RISULTATI  PARTITE
-  CLASSIFICA
-  DIFFIDATI  SQUALIFICATI  E
   MARCATORI
-  REGOLAMENTO  CLASSIFICA
-  I  RISULTATI   DELLA   JUNIORES
-  PAGELLE  GARA
-  L'  ALIMENTAZIONE

ALL'INTERNO FIGURINE SINGOLE (CLICCA SULLA FOTO)

Foto Singoli Atleti