Informazioni personali

Le mie foto
Castellammare di Stabia, Napoli, Italy

“Io non ho dubbi, guardo indietro e non trovo niente da rimpiangere perche' ho sempre lavorato con amore, con gusto e tanta disciplina"

Jairzinho

stella del Brasile di Messico '70

CHAT DEL BLOG - "RIMANI UN MESSAGGIO QUI"

lunedì 19 novembre 2012

Autori delle 4 reti contro gli Aquilotti: Girace, La Monica e Matrone
Allievi Regionali: Libertas Stabia poker in trasferta
(Per leggere da Stabiachannel clicca "QUI")
 
Stadio “E. A.  VISCARDI” di Lavorate di Sarno – 17 Novembre 2012

Ancora una volta la squadra Allievi Regionali della Libertas Stabia, si dimostra squadra corsara, raccogliendo bottino pieno, fuori dalle mura amiche, sconfiggendo in trasferta la squadra sarnese Aquilotti col punteggio di 4-1.
La gara sin dalle prime battute di gioco e’ ben controllata dai ragazzi di mister Cammarota che dopo appena 8’ sono gia’ in vantaggio: il centrocampista Cesarano (ottima prestazione), verticalizza per l’attaccante Matrone che in area di rigore calcia di forza ma respinge il portiere locale Giannone, ma il piu’ lesto di tutti e’ capitan Girace che ribadisce in rete da pochi passi.

Al 13’ la Libertas Stabia raddoppia: c’e’ un pressing degli attaccanti stabiesi sui difensori sarnesi, che si disimpegnano con un innocuo retropassaggio sul proprio portiere che nel maldestro tentativo di rinviare la palla con i piedi, la colpisce in modo errato alzandola a campanile, su di essa si avventa come un falco sempre Girace che di testa anticipa il tentativo dell’estremo locale di anticiparlo in presa aerea. Non trascorrono neanche 5’, quando l’attaccante Matrone, ben servito in area, si gira per calciare a rete, ma viene atterrato procurandosi cosi’ un netto calcio di rigore che egli stesso si incarichera’ di battere: Rincorsa, tiro alla destra del portiere e palo interno, con la palla che invece di entrare, scivola via lungo tutta l’area piccola. A 10’ dal riposo c’e’ pero’ il 3-0 siglato dal centrocampista La Monica, che dai 20 metri defilato sulla sinistra, controlla la sfera e calcia forte insaccando la stessa nel sette alla destra del portiere. Nella ripresa mister Cammarota concede spazio a tutti: Buon esordio per i due classe ’98  Amita Nicola, un esterno sinistro che in due occasioni, dopo uno scambio con l’attaccante Angellotto, si presenta in area sfiorando il gol del 4-0 e il difensore De Rosa che dopo 2’ dal suo ingresso in campo, confeziona un pregevole assist per Matrone: Una precisa verticalizzazione su cui si avventa l’attaccante che incrocia sul palo lontano alla destra del portiere sarnese Giannone, siglando il poker per i tigrotti stabiesi.
Prima della fine c’e’ una bella azione della squadra gialloblu preparata da uno scambio veloce tra i centrocampisti Lombardi, Cesarano e passaggio filtrante di La Monica per il veloce Esposito Giuseppe, che entra in area ma da pochi passi, calcia fuori. Nel finale c’e’ il gol della bandiera degli Aquilotti da parte del difensore De Vivo, che dai 22 metri calcia e coglie l’incrocio alla sinistra del portiere Aprea, fissando cosi’ il punteggio sull’ 1-4.
 
Aquilotti 1 : Giannone, Manzo, Salvato, De Filippo, Aufiero, Cuoco, De Vivo, Esposito, Di Fratta, Nunziata, Migliaro. A disp.: Mareschi, Falco, Milone, Montuori, Annunziata, Rea.
All : Costantino Francesco.
 
Libertas Stabia 4 : Aprea, Esposito Giuseppe (12’ st De Rosa), Sicignano (12 st. Somma M), Cesarano, Esposito Gen, De Risi, Girace (17’ st Amita N), Lombardi, Matrone M (17’ st Angellotto), La Monica (28’ st Barile), Esposito Giovanni (22’ st Amita S)
All : Cammarota Francesco.
 
Marcatori : 8’ e 13’pt Girace (LS), 30’pt La Monica (LS), 15’st Matrone (LS),
32’ st De Vivo (A).
 
Terreno: In buone condizioni
 
Arbitro : Sig. D’ Amato di Nocera Inferiore
 
Espulsi : Nessuno

Nessun commento:

Home
http://perilcalcio.blogspot.it/2011/04/stage-estivo-2011-sicilia.html
-  CALENDARIO  PARTITE
-  RISULTATI  PARTITE
-  CLASSIFICA
-  DIFFIDATI  SQUALIFICATI  E
   MARCATORI
-  REGOLAMENTO  CLASSIFICA
-  I  RISULTATI   DELLA   JUNIORES
-  PAGELLE  GARA
-  L'  ALIMENTAZIONE

ALL'INTERNO FIGURINE SINGOLE (CLICCA SULLA FOTO)

Foto Singoli Atleti