Informazioni personali

Le mie foto
Castellammare di Stabia, Napoli, Italy

“Io non ho dubbi, guardo indietro e non trovo niente da rimpiangere perche' ho sempre lavorato con amore, con gusto e tanta disciplina"

Jairzinho

stella del Brasile di Messico '70

CHAT DEL BLOG - "RIMANI UN MESSAGGIO QUI"

sabato 18 febbraio 2012

SALUTI AGLI ATLETI DELL' S.S. S. ANTONIO ABATE '96-'97


Mi preme, prima di rivolgervi i miei saluti, scrivervi che mi dispiace per non aver colto, dopo l'ultimo allenamento effettuato martedi' scorso, la possibilita' di salutarvi da vicino, ma in quel momento ero ancora incerto se prendere o meno la decisione, che mi ha poi portato a dire basta, a questa mia avventura con il Settore Giovanile dell' S.S. S. Antonio Abate (Cliccare QUI per la foto). Intendo inoltre, con queste mie righe, dirvi grazie per la collaborazione e l'applicazione che avete profuso, in questi quattro mesi e mezzo di lavoro tecnico-tattico-atletico, svolto insieme, che ha portato ognuno di voi ad avere delle conoscenze, che spero, possano far parte del vostro bagaglio calcistico per tutta la vostra carriera di calciatori. Voglio complimentarmi con voi, per la crescita e la maturazione lenta, ma costante e decisa, avuta in questi mesi, che vi ha portato ad essere una squadra che non giocava piu' "a pallone", come fino all'anno scorso vi avevano abituato a fare, ma che giocava " A Calcio", un ottimo calcio, divertendo su ogni campo dove abbiamo presenziato, il pubblico presente e gli addetti ai lavori, riscuotendo i consensi positivi ed i complimenti da parte degli allenatori e dei dirigenti delle squadre avversarie. Son convinto di aver selezionato ed allenato un buon gruppo destinato a crescere e a migliorarsi ulteriormente nel tempo. L'augurio che voglio porgere ad ognuno di voi e' quello di vedervi crescere come uomini e come calciatori aldila' delle societa' dove opererete, e di vedere tutti voi un giorno, giocare in settori giovanili importati ed organizzati. Per tale motivo Vi invito a continuare ad allenarvi con serieta', divertimento, caparbieta' e professionalita', vivendo lo sport come dei veri atleti. Ci incontreremo certamente con alcuni di voi, sui tanti campi della Campania, e chissa', mai dire mai, con altri ancora invece, ci potrebbe essere la  possibilita', di lavorare ancora insieme, in un prossimo futuro. Con stima ed affetto Vi abbraccio.
                                                                          Mr. Cammarota

Nessun commento:

Home
http://perilcalcio.blogspot.it/2011/04/stage-estivo-2011-sicilia.html
-  CALENDARIO  PARTITE
-  RISULTATI  PARTITE
-  CLASSIFICA
-  DIFFIDATI  SQUALIFICATI  E
   MARCATORI
-  REGOLAMENTO  CLASSIFICA
-  I  RISULTATI   DELLA   JUNIORES
-  PAGELLE  GARA
-  L'  ALIMENTAZIONE

ALL'INTERNO FIGURINE SINGOLE (CLICCA SULLA FOTO)

Foto Singoli Atleti