Informazioni personali

Le mie foto
Castellammare di Stabia, Napoli, Italy

“Io non ho dubbi, guardo indietro e non trovo niente da rimpiangere perche' ho sempre lavorato con amore, con gusto e tanta disciplina"

Jairzinho

stella del Brasile di Messico '70

CHAT DEL BLOG - "RIMANI UN MESSAGGIO QUI"

venerdì 17 aprile 2015

RINGRAZIAMENTI FINALI


Ringraziamenti Finali

(Per leggere dal sito dell' F.C.Real Città di Vico Equense clicca QUI)
Cari amici,siamo giunti al termine di questo splendido ed intenso anno sportivo, ed e' per me importante lasciarvi con un saluto per tutto cio' che abbiamo svolto insieme e ringraziarvi per le bellissime emozioni che mi avete regalato.
E' stato un anno molto importante per me, ho potuto avere conferme e smentite non solo per quanto riguarda l'aspetto calcistico, ma anche e soprattutto per quanto concerne il rapporto umano. Ho avuto modo di capire fin dove possa spingersi l'essere umano al cospetto di una moneta di 1€.
Ma questi miei ringraziamenti, qualcuno di voi potra' anche meravigliarsi, sono anche per queste persone, per avermi concesso la possibilita', inserendomi nel contesto Vico Calcio, di poter conoscere e quindi lavorare gomito a gomito, con amici ed atleti a dir poco splendidi.
Il mio primo pensiero va ad Adele, che definire "la magazziniera" e' come dire di Lionel Messi "il calciatore"...sarebbe troppo riduttivo e non descriverebbe la grandezza di spirito e la sua abnegazione al lavoro di questa ragazza. Ho sempre pensato che se avessi dovuto collocare il Vico Calcio di quest'anno partendo dalla professionalita' di Adele, avrei tranquillamente detto che, sarebbe stata una societa da serie A.
Non c'e' stata una trasferta, una partita casalinga, un allenamento un contatto telefonico per organizzare le varie attivita', in cui Lei non sia stata presente. Quest'anno se avessi vinto il campionato Juniores l'avrei dedicato a due persone: A mia madre e Ad Adele.
Ringrazio di cuore gli atleti del Vico Calcio, sia del gruppo Juniores che della prima squadra, per cio' che sono stati capaci di dare alla causa Vico Equense. Un gruppo fantastico, che con allegria e passione, da luglio 2014, ha sudato la maglia per questi colori vicani, ha sempre messo il cuore in campo, e nel loro modo di interpretare il calcio, non sono mai stati atleti di "Eccellenza", ma la loro professionalita' e' stata certamente di categorie superiori. Potrei citarli uno ad uno, perche' di ognuno di loro, portero' con me un ottimo ricordo, ma mi piace racchiuderli tutti in un abbraccio simbolico che vanno agli atleti piu' carismatici e rappresentativi di questa splendida annata: Emilio Criscuolo, il capitano, un esempio positivo per tutti, in campo e fuori. Come lui Albanese, Altieri, il bomber Luca Balzano, un ragazzo che piu' con le parole, in campo si e' sempre fatto sentire a suon di gol. Eppoi Roberto Guadagnuolo: Genio e sregolatezza, ma chi dice la verita' senza peli sulla lingua, non va mai discusso, bravo Robe'! 
Ringraziamenti a tutti gli istruttori delle scuole calcio con cui ho avuto modo di incrociarmi quest'anno dopo gli allenamenti svolti. Tutte persone in gamba, con cui ho sempre potuto scambiare le mie idee ed opinioni, sicuro di avre di fronte delle persone perbene. Il mio ringraziamento e' quindi anche per voi e per i due simboli che in questo momento rappresentano a Vico le scuole calcio: Mister De Gennaro e Mister Ferraro, entrambi e aldila' delle loro competenze calcistiche, mi hanno trasmesso la loro lealta' e correttezza come uomini.
Ringrazio infine gli amici che hanno formato lo staff tecnico del Real Vico, con cui ho potuto condividere quest'annata calcistica: Mimmo Esposito, un fratello maggiore, una persona sempre disponibile, con cui ho condiviso tanti momenti belli, un amico sincero che ha svolto un importante e costante lavoro con i giovani portieri che gli sono stati messi a disposizione. Nunzio Gagliotti e Valerio Esposito: Li ho conosciuti quest'anno, ma posso tranquillamente affermare che con il loro lavoro, hanno dimostrato che si puo' essere professionisti anche nei dilettanti e che se il Vico Calcio 2014/2015 sabato prossimo 18 aprile, e' ancora li' a potersi giocare il passaggio ai playoff e' anche grazie a loro. Auguro a entrambi le migliori fortune e di essere per l'anno prossimo, protagonisti assoluti nelle squadre dove andranno ad operare.
Ringrazio inoltre la societa' e quindi ogni singolo dirigente, per aver sempre adempiuto ad ogni dovere nei confronti sia dei calciatori che dello staff tecnico, dimostrando serieta' e voglia di far calcio anche in futuro a certi livelli.
Il ringraziamento finale va all'amico e al tecnico di quest'anno del Real Vico Equense Gianni Macera, per essere stato in ogni momento e circostanza, il mio piu' valido Referente e Riferimento, tutelandomi come amico e come componente del suo staff tecnico, sotto ogni aspetto, e per avermi concesso la possibilita' di far parte di questa splendida realta' Vicana dove tante persone hanno saputo, anche con piccoli gesti, donarmi la giusta considerazione.
Con profonda stima ed affetto per tutti Voi
                                                                           Mister Francesco Cammarota

Nessun commento:

Home
http://perilcalcio.blogspot.it/2011/04/stage-estivo-2011-sicilia.html
-  CALENDARIO  PARTITE
-  RISULTATI  PARTITE
-  CLASSIFICA
-  DIFFIDATI  SQUALIFICATI  E
   MARCATORI
-  REGOLAMENTO  CLASSIFICA
-  I  RISULTATI   DELLA   JUNIORES
-  PAGELLE  GARA
-  L'  ALIMENTAZIONE

ALL'INTERNO FIGURINE SINGOLE (CLICCA SULLA FOTO)

Foto Singoli Atleti