Informazioni personali

Le mie foto
Castellammare di Stabia, Napoli, Italy

“Io non ho dubbi, guardo indietro e non trovo niente da rimpiangere perche' ho sempre lavorato con amore, con gusto e tanta disciplina"

Jairzinho

stella del Brasile di Messico '70

CHAT DEL BLOG - "RIMANI UN MESSAGGIO QUI"

giovedì 17 marzo 2016

Il Rispetto delle Regole nella Vita e nello Sport


PAUL POGBA

"Quando ero al Manchester United avevo legato molto con Giggs. Un giorno arrivai tardi all'allenamento, (uno dei primi con la squadra maggiore) venne verso di me Ferguson, con il volto furioso, e disse:
‘Senti Ragazzo, tu sei giovanissimo, ma queste cose nello United non sono tollerate. Sono il manager di questa squadra da 20 anni, e voi ragazzi di oggi dovete imparare le regole’.
Mi strappó il telefono dalle mani, e lo buttó oltre il campo di allenamento. Ryan era lì vicino a me, e vide tutto. Finito l'allenamento, Ferguson mi fece fare 25 giri di campo supplementari.
Mentre correvo e gli altri erano in doccia, venne Giggs, che mi affiancó dicendomi: 'non preoccuparti, Ferguson è così... Le regole per lui sono tutto, non prendertela, cerca di imparare da quel discorso che ti ha appena fatto, capita a tutti di sbagliare. Quanti giri ti mancano?' '18 risposi io'. 'Va bene, li facciamo insieme rispose'. Era un professionista esemplare Ryan ed una persona incredibilmente sensibile."

Paul Pogba Feat-Eurosport, Momenti di Sport

Nessun commento:

Home
http://perilcalcio.blogspot.it/2011/04/stage-estivo-2011-sicilia.html
-  CALENDARIO  PARTITE
-  RISULTATI  PARTITE
-  CLASSIFICA
-  DIFFIDATI  SQUALIFICATI  E
   MARCATORI
-  REGOLAMENTO  CLASSIFICA
-  I  RISULTATI   DELLA   JUNIORES
-  PAGELLE  GARA
-  L'  ALIMENTAZIONE

ALL'INTERNO FIGURINE SINGOLE (CLICCA SULLA FOTO)

Foto Singoli Atleti